Iride nasce nel 2010 dalla volontà di un gruppo di professionisti legati al mondo della comunicazione, della fotografia, del video e della creatività in senso più ampio, di unire le loro competenze e la loro esperienza nell’ambito della produzione di contenuti per la comunicazione.

Fin dagli inizi ci siamo distinti per la capacità di affiancare con equilibrio la parte realizzativa a quella di consulenza, dando così ai nostri clienti un prodotto studiato al meglio per le loro esigenze.
Piano piano, passo dopo passo abbiamo costruito un metodo di lavoro e di interazione col cliente che ci ha permesso sia di coadiuvare i reparti comunicazione di grandi aziende che di affiancare attivamente le agenzie pubblicitarie.

Efficienza, creatività e capacità nella gestione di progetti, integrando i diversi campi della comunicazione, sono alcuni dei nostri punti di forza.
Diamo sempre maggiore rilievo alle idee e alle competenze delle nostre risorse, in funzione delle esigenze del cliente, cercando di mantenere quel giusto equilibrio tra la fase strategica e quella di produzione.

LUCA
Savettiere
Luca è fondatore e Art Director di Iride.

Il lavoro creativo nasce o passa da lui. Ha una grande considerazione del lavoro di squadra: lascia grande spazio ai collaboratori perché sostiene che così facendo li responsabilizza ed ottiene il massimo da loro.

Ama viaggiare e pensare, guidare e pensare, nuotare e pensare, la buona compagnia, la musica, il vino di qualità, Luigi Ghirri, la campagna, il mare, il silenzio.
Odia la doppia fila, il vino scadente, le persone che si lamentano.
Non riesce a scrivere se non ha carta e penna e stampa tutto quello che vuole leggere. Ama la musica degli anni ’90 perché gli ricorda “i suoi migliori anni”. Si sveglia presto perché preferisce la luce ed il silenzio del mattino per pensare.
ELIANA
Amato
Eliana è Project Manager di IRIDE

Il “problem solving” è nel suo DNA. Vero consulente di comunicazione, riesce a trasformare e modificare le esigenze espresse dal cliente in progetti di comunicazione efficaci. I social network per lei non hanno segreti.

Ama viaggiare, cucinare e mangiare bene, i pistacchi, la buona compagnia, il vino di qualità, la campagna, il mare, il silenzio (ma non troppo).
Odia il pressappochismo, i fannulloni e i carciofi.
La sua frase preferita: “datemi un cellulare con una buona connessione e risolverò ogni problema”.
Scelti da